Do You Speak Chioggiotto?

Europei Kickboxing, due atleti della Fire Generation difendono i colori italiani

Scritto da il 27 agosto 2019 alle 13:08
69217242_1361425410690687_4298710892574408704_n

A Gyor è iniziata la Wako European Kickboxing Champions. L’Italia della kickboxing è chiamata a riconfermarsi tra le grandi agli Europei nella rassegna continentale riservata alle categorie Children, Cadets e Junior per le discipline del Light Contact, Kick Light, Point Fighting, Full Contact, Low Kick, k1 e Musical Forms.

Circa duemila ragazzi da tutto il continente, si sfideranno nelle varie discipline. Tra di loro ci sono anche alcuni atleti della scuola locale Fire Generation: si tratta di Lorenzo Perazzolo e Mattia Fabris che sono arrivati in Ungheria accompagnati dal loro istruttore Paolo Niceforo. I campionati europei di Gyor si concluderanno domenica 1° settembre.

Lorenzo Perazzolo inizierà la sua avventura europea mercoledì 28 agosto. Mentre Mattia Fabris ha iniziato già lunedì i combattimenti, battendo nettamente un atleta ungherese. Oggi sarà di nuovo protagonista contro un rappresentante della Grecia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *