- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Come vestirà l’uomo in autunno? P Club presenta le novità

La moda maschile di P Club protagonista alle Tegnue beach sabato 10 agosto. Condivisa la passerella con le collezioni donna “La Vie En Rose” e le novità delle acconciature Salone Creatività.
P Club ha presentato un’anteprima delle collezioni autunno-inverno in un flash moda divertente, dove sette modelli hanno interpretato il mood della maison. Nelle due uscite, lo staff ha proposto le novità della stagione per vestire l’uomo in tutte le occasioni. Prima la moda casual, poi le proposte per le occasioni più importanti: polo, caldi maglioni, camicie, maglie con zip e jeans o pantaloni adatti a tutti gli stili, sia skinny che dal taglio regolare. Ed ancora, nella seconda uscita, i ragazzi hanno sfoggiato anche diversi capispalla (parka, piumino e gilet imbottito).
P Club consente a tutti di scegliere uno stile fine e ricercato. Tutti prodotti di qualità e rigorosamente made in Italy. P Club fa della sostenibilità un proprio punto di forza, per questo vengono utilizzati e sviluppati materiali e processi produttivi rispettosi dell’ambiente. P Club veste il ragazzo giovane ma anche l’uomo maturo. Nel grande store in Viale Veneto, 36 ci sono continuamente novità per aggiornare il proprio stile.
Sotto lo staff con Katia, Sabrina ed Anna insieme ai ragazzi della città che si sono prestati al flash moda.
P Club
Viale Veneto, 36
Sottomarina
tel: 041 2379323