Do You Speak Chioggiotto?

Cayo Blanco, da oggi si torna a fare festa

Scritto da il 14 agosto 2019 alle 14:08
67790702_2389380307809610_3077391874864971776_n

A sorpresa il Cayo Blanco da oggi torna a fare festa con i consueti party sulla spiaggia. Proprio ieri la sentenza del TAR del Veneto aveva fatto perdere le speranze di vedere lo stabilimento operativo anche sul fronte feste prima di ferragosto. Questa mattina invece, a sorpresa, l’annuncio sulla pagina Facebook del locale: “Siamo tornati, questa sera Freak”, cioè il party previsto prima della chiusura forzata, per far festa ed arrivare al ferragosto.

Il TAR questa mattina ha cambiato orientamento, dopo un’integrazione prodotta dagli avvocati del locale, per dimostrare il notevole danno economico che la struttura avrebbe subito in caso di confermata chiusura. Un vero colpo di scena. Da questa sera quindi si torna a ballare e i titolari della struttura possono tirare momentaneamente un sospiro di sollievo dopo le molte polemiche di questi giorni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *