Do You Speak Chioggiotto?

Case su suolo demaniale, il Sindaco: “Bisogna anticipare la discussione del disegno di legge in Senato”

Scritto da il 13 agosto 2019 alle 13:08
Schermata-2019-08-07-alle-00.05.49-420x470[1]

Il Presidente della VI Commissione Finanze e tesoro, il Senatore Alberto Bagnai, solo pochi giorni fa ha richiesto alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati di discutere in sede deliberante, in merito all’annosa vicenda demaniale delle case di Riva Lusenzo a Sottomarina, in data 11 settembre 2019.

«A seguito degli accadimenti di questi giorni, che vedono una crisi di Governo in atto – commenta il sindaco Alessandro Ferro – ho scritto alla Presidente del Senato e al Presidente della VI Commissione per chiedere una modifica del calendario, ovvero di anticipare la discussione del disegno di legge, che ha preso un iter abbreviato proprio per venire incontro alla grave situazione che si è creata.
Auspico che gli Onorevoli Senatori riconoscano l’urgenza e, sempre nel rispetto delle regole e a garanzia dei cittadini, accettino la richiesta di fissare una data più prossima: la vicenda coinvolge 200 famiglie clodiensi, molte delle quali hanno già ricevuto da parte dell’Agenzia delle Entrate cartelle da pagare di centinaia di migliaia di euro». Tutte le forze politiche sono al corrente della situazione (lo stesso disegno di legge è stato presentato alla Camera).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *