Do You Speak Chioggiotto?

Calle San Giacomo, donna cade a causa del marciapiede sconnesso

Scritto da il 13 agosto 2019 alle 14:08
67924886_10212611025910406_868946912764493824_n

Una donna, probabilmente di età superiore ai settant’anni, è caduta questa mattina in calle San Giacomo a Chioggia. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, sembra che la donna sia inciampata sulla parte più sconnessa del marciapiede. Prontamente soccorsa, lamentava dolori ad un braccio e ad una spalla, per questo è stata chiamata un’ambulanza.

“Per fortuna cadendo non è finita in mezzo alla strada – racconta un negoziante della via – con il traffico avrebbe rischiato la vita”.

Da moltissimo tempo abitanti ed attività commerciali della zona chiedono all’amministrazione un intervento di sistemazione tanto del marciapiede che della strada: calle San Giacomo, in caso di pioggia, si allaga quasi completamente.Pioggia san giacomo

Ci raccontano le attività commerciali della calle: “Saranno trent’anni che la situazione è questa, e ad ogni pioggia i pedoni e chi transita in bicicletta, rischia di essere bagnato con gli schizzi causati dalle auto che passano veloci sulle grandi pozzanghere. Sarebbe ora che qualcuno intervenisse con interventi risolutori”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *