Do You Speak Chioggiotto?

Bracconieri danneggiano la Tegnùa più Bella

Scritto da il 21 agosto 2019 alle 13:08
foto barca

Piero Mescalchin attraverso la pagina Facebook “Tegnùe Alto Adriatico” chiede l’intervento della Capitaneria di Porto di Chioggia per salvaguardare l’area delle Tegnùe dal bracconaggio. Proprio in queste ore qualcuno ha ancorato, in una delle zone più belle dell’area, la propria imbarcazione per pescare. Un luogo dove invece è proibito farlo.

“Il danno è doppio – sottolinea Mescalchin – oltre alla pesca con l’ancoraggio, rovinano il prezioso lavoro di sagolatura del percorso fatto dai sub con opera di volontariato”. La denuncia del fatto arriva anche attraverso la pubblicazione di una foto eloquente. “ La Capitaneria di Porto – chiude Mescalchin – deve operare sistematici controlli per impedire e sanzionare tali azioni di vigliaccheria e bracconaggio.

69092463_10217211065363727_5083999384375394304_o

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *