Do You Speak Chioggiotto?

A Settembre torna ChioggiaVela

Scritto da il 22 agosto 2019 alle 14:08
CHIOGGIA VELA

Riproporre la centralità della vita di mare in una città tradizionalmente, culturalmente ed economicamente votata al mare. Questo è lo scopo di ChioggiaVela, regata velica voluta dal Circolo Nautico Chioggia e dal Comune di Chioggia.

La regata si svolge a Chioggia dal 21 al 23 settembre, con la partenza posizionata nel campo di regata permanente situato dinnanzi la spiaggia di Sottomarina, percorso a bastone ed arrivo tra le dighe foranee del Porto di Chioggia.

Una regata aperta a tutti: dai crocieristi dediti al turismo nautico, come a chi si diverte a regatare in assetto più competitivo e spirito agonistico. Una sfida contro imbarcazioni storiche, contro campioni del mondo, ma anche contro il proprio vicino di ormeggio, all’insegna del divertimento, l’amicizia e del rispetto marinaresco.


PROGRAMMA

  • Venerdì 20 settembre h21.00 c/o auditorium San Nicolò a Chioggia serata culturale
  • Sabato 21 settembre h13.00 segnale di partenza Trofeo ChioggiaVela
  • Sabato 21 settembre h18.00 Meteor al crepuscolo (possibilità di comporre equipaggi con meteor messi a disposizione dall’organizzazione)
  • Domenica 22 settembre sfide in laguna con il Trofeo Meteorsharing
  • Domenica 22 settembre h18.00 Premiazioni

Per informazioni: info@circolonauticochioggia.it

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *