Do You Speak Chioggiotto?

10 anni di ChioggiaTV, le foto dei festeggiamenti

Scritto da il 8 agosto 2019 alle 00:08
9010 anni compleanno Chioggia TV

“Devo trovare
la mia strada.
O crearne una”


ChioggiaTV festeggia in questo 2019 i 10 anni di attività! Siamo nati quando i social non erano ancora un fenomeno di massa (Facebook inizierà a diffondersi in Italia solo l’anno successivo), e a Chioggia non c’era nessun sito di informazione dedicato interamente alla città. Abbiamo creato una strada e cercato di realizzare un progetto che andasse oltre l’informazione per contribuire anche in maniera concreta a far crescere la città. Il nostro slogan “Passione per la Città” è proprio la fotografia di questa nostra ambizione.

Ecco quindi l’impegno al fianco di varie associazioni di categorie- Ascom soprattutto- nel creare un ricco calendario di eventi per valorizzare il commercio, la bellezza della città, ma anche gli artisti e i talenti di Chioggia.

Nel corso degli anni molti collaboratori hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro capacità per farci crescere: i primi passi mossi da Gianni Nardo, ideatore del progetto, insieme a Daniele Monaro e a Giovanni Rubin, che rimane sempre nei nostri cuori.  L’arrivo poi di Elisa Boscolo che cura con grandi risultati la parte commerciale e Sara Ferro, che con la sua creatività ha dato un contributo fondamentale allo sviluppo del progetto. Ma importanti sono stati in questi anni anche Elisabetta Donaggio, Alessandro Pavanati, Laura Sambo, Luca Sassetto, Chiara Tiozzo e tanti altri amici che seppur per brevi periodi hanno camminato al nostro fianco. 

La crescita è stata costante e dalle 100 viste quotidiane al nostro sito www.chioggiatv.it, siamo arrivati ora alla media di oltre 3000. Tutto questo è stato possibile grazie alla fiducia di tantissime aziende, negli anni oltre 200, che ci hanno scelto, dandoci la possibilità di puntare sempre più in alto.

Per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino, abbiamo realizzato una grande festa al Sand Beach di Sottomarina, le cui immagini più belle inseriamo qui sotto in una ricca fotogallery. Un ringraziamento speciale ai nostri partner della serata: “Le Verdure di Marco e Camilla” e “Pasticceria Nordio e La Rocca”.


Il magnifico BUFFET DI FRUTTA preparato da MARCO & CAMILLA in occasione del compleanno di ChioggiaTV. Meraviglioso e buonissimo! Per Info Calle San Giacomo a Chioggia.



I dolcissimi bignè e la bellissima torta realizzati da PASTICCERIA NORDIO



Il SAND e le foto con gli ospiti

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *