Do You Speak Chioggiotto?

Video, Fasolari e Titoli Minori in un servizio Rai

Scritto da il 15 luglio 2019 alle 11:07
18FASOLARI TITOLI MINORI CHIOGGIA SAGRA DEL PESCE 2019

La Sagra del Pesce di Chioggia in un servizio del TG Veneto. Tra gli intervistati, la O.P I Fasolari & Titoli Minori che hanno presentato il loro progetto di inclusione sociale.

“Un altro servizio che ci rende orgogliosi- commenta la O.P I Fasolari- come del fatto di non appoggiarci a nessun tipo di professionista, ma di far si che i nostri piatti vengano cucinati esclusivamente dai nostri esperti pescatori. Noi non siamo chef, siamo pescatori! Ma ci muove la passione per il mare e questi meravigliosi molluschi, i fasolari. Noi non siamo educatori, siamo pescatori, ma abbiamo reso il nostro stand “a misura di tutti”, condividendo la mission degli amici di Titoli Minori.
Noi crediamo nella forza della condivisione, e nella gioia che genera lo stare insieme. Fasolari & Titoli Minori: dall’unione nasce la nostra passione!”


4FASOLARI TITOLI MINORI CHIOGGIA SAGRA DEL PESCE 2019


Fasolari & Titoli Minori con la Brigata Gustabili vi aspettano fino al 21 luglio tutte le sere davanti al Palazzo Comunale.

Potrete assaggiare tante specialità a base di fasolari, mollusco di eccellenza presente solo nel nord Adriatico e prodotto in esclusiva italiana da O.P. I FASOLARI.

Grazie alla collaborazione con AIC Veneto, ristorante Al Ponte e laboratorio Senza Spiga, lo Stand dei Fasolari disporrà anche di un Menù Gluten Free che quest’anno sarà COMPLETAMENTE senza lattosio per poter provvedere a tutte le esigenze alimentari degli ospiti.


LEGGI TUTTI I MENÙ, CLICCA QUI

FASOLARI SAGRA DEL PESCE CHIOGGIA


GALLERY & VIDEO



Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *