Do You Speak Chioggiotto?

Cultura, spettacolo e ottimo cibo al Byblo’s Beach!

Scritto da il 14 luglio 2019 alle 09:07
4byblos

Byblo’s Beach non è solo il locale perfetto per staccare dal tram tram quotidiano e punto di ritrovo locale per degustare tante specialità, ma è anche promotore di arte e cultura della nostra tradizione chioggiotta!

Venerdì 26 luglio, Venerdì 2 agosto e Lunedì 12 agosto infatti, in collaborazione con il Gruppo Teatrale Sant’Andrea di Chioggia, vanno in scena tre spettacoli della nostra tradizione.

Ingresso libero.


Prenota la tua cena con spettacolo al 3468143100


  • Venerdì 26 luglio ore 21.30, la commedia “Ciacole in cale”
  • Venerdì 2 agosto ore 17.30, la dimostrazione “L’arte del merletto”
  • Lunedì 12 agosto ore 21.30, la commedia teatrale “Strigarie e marie in Clugia”

byblo s beach sottomarina


E poi:

OGNI GIOVEDI
SERATA LATINA
con Dj Miki

OGNI VENERDÌ SERA
GRIGLIATA DI CARNE

E il 20 LUGLIO
SERATA
BRASILIANA!


5byblos


BYBLO’S BEACH, dalle 7.00 del mattino le colazioni, poi break mattinieri e aperitivo. Per la pausa pranzo Byblo’s offre piatti veloci con un ristorantino che propone piatti sfiziosi. Poi potete scegliere tra le tante insalatone e panini di vario tipo, primi e frittura.

Il bar è aperto tutto il giorno per caffè, gelati, cocktail, aperitivi con stuzzichino, paninoteca etc. Di sera la cena in tutto relax in un atmosfera da vacanza con la splendida piscina tutta rinnovata. Il menù è sempre a base di pesce e si arricchisce anche con secondi piatti.

Potete prenotare Byblo’s anche per i vostri eventi: compleanni per grandi e piccoli, feste private, matrimoni, addio celibato, ricorrenze varie. Byblos offre servizio completo con buffet in piscina.



PISCINA APERTA TUTTI I GIORNI E DALL’ULTIMA SETTIMANA DI LUGLIO ANCHE DI SERA fino al 15 Agosto (dal giovedì alla domenica sera).


14byblosbeach


byblo s sottomarina



BYBLO’S BEACH
Viale Astoria, Sottomarina.
Segui Byblo’s Beach su facebook!



VIDEO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *