Do You Speak Chioggiotto?

Aperta una biglietteria di Arriva Veneto anche in centro storico a Chioggia

Scritto da il 15 luglio 2019 alle 22:07
arriva veneto

Arriva Veneto, la società che gestisce il trasporto pubblico locale extraurbano nella tratta Chioggia-Venezia, ha aperto una biglietteria anche in centro a Chioggia al numero 1310 di Corso del Popolo, vicino alla Banca Nazionale del Lavoro. Nella biglietteria sarà possibile acquistare anche titoli di viaggio Actv, urbani ed extraurbani e saranno in vendita biglietti integrati per i visitatori che volessero spostarsi fra Chioggia e Venezia sia lungo il percorso terrestre, sia lungo quello lagunare.

Arriva Veneto da giugno 2018 collega Sottomarina e Chioggia con l’area veneziana: la linea 80 per Venezia e Aeroporto Marco Polo, la linea 85 per il centro commerciale Nave de Vero, Mestre e Venezia e la linea 87 per Porto Marghera. Da aprile 2019, è attiva anche la linea 88 per Cavarzere.

La biglietteria sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. Chiusa la domenica e i giorni festivi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *