Do You Speak Chioggiotto?

Picchiata dalla moglie del suo amante. La “baruffa” chioggiotta finisce in TV dalla D’Urso

Scritto da il 11 giugno 2019 alle 18:06
Schermata 2019-06-11 alle 18.40.06

La vicenda è stata ampiamente trattata nei giorni scorsi dalla stampa locale: una donna di Chioggia ha avuto per circa un anno e mezzo una storia con un uomo sposato. La moglie scoperto il fatto, accompagnata dai figli, sembra si sia vendicata sulla donna picchiandola. La vittima è dovuta ricorrere alle cure mediche.

La vicenda è finita oggi a Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso che ha dedicato una decina di minuti alla ricostruzione della storia. In diretta da Chioggia, la donna picchiata ha raccontato i contorni della vicenda che, secondo quanto traspare dal racconto, si è conclusa con l’uomo che comunque è tornato a casa dalla moglie e “l’amante” a curarsi le ferite.

Ecco il link con il video

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *