Do You Speak Chioggiotto?

L’estate con Liliana Bimbi, ecco le novità

Scritto da il 10 giugno 2019 alle 14:06
52887296_2244531022455469_1037862564857380864_nliliana bimbi chioggia

Come vestire i nostri bambini per l’estate?

Da Liliana Bimbi outfit sempre freschi ed originali che accontentano anche le mamme più esigenti!


Per i piccoli di casa, puntiamo sul colore come nelle due proposte qui sotto, rosso e blu per lui e rosa chiaro con verde acquamarina per lei. Comodi, grintosi ma sempre molto glam!

Per i bimbi più romantici invece, un outfit color coccio e panna di Molletta, molto chic. In abbinata, anche tutto il necessaire di Mayoral per la mamma, come la borsa per il passeggino, la busta per il fasciatoio, il porta biberon etc.



Per le bimbe che voglio vestire come la mamma, ecco alcune proposte molto modaiole. Short con t shirt spiritose e stampe colorate di Dixie, giubbotti in jeans con applicazioni, pochette di Saint Barth iper colorate, tutine e short in tessuto leggero per stare freschi e sempre pimpanti! Look di sicuro da far invidia a mamma, ma ovviamente anche loro possono essere accontentate nelle taglie più grandi!



Maschietti, pronti a fare colpo? Liliana Bimbi propone outfit da piccolo uomo come le proposte di Stone Island, Berna, K Way. Colori forti ed accesi come il rosso, il giallo che accendono anche i colori neutri come il salvia e il blu. Giocate a mixare le varie griffe, creando un look sempre originale e facendovi consigliare dallo staff!



MODA MARE

Ecco la gettonatissima linea di Saint Barth che tanto successo ha riscosso lo scorso anno. Costumi per bimbo e bimba, coordinati, copricostume, teli mare, maxi bag e borse per una estate top. E poi ancora Sundek e F**k beachwear.



Liliana Bimbi veste i bimbi dai primi passi fino ai 16 anni con le griffe migliori:

Saint Barth, Saucony, Dixie, K way, Levi’s, Diadora, Pyrex, Mayoral, Berna, Stone Island, Sun 68, Fred Mello, Happiness, Relish, Calvin Klein, Magil, Sundek, F**k, Billie Blush, Aspen Polo e molti altri


Liliana Bimbi
Calle San Giacomo a Chioggia


Segui Liliana Bimbi su Facebook ed Instagram

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *