Do You Speak Chioggiotto?

La Vie En Rose veste tutte le donne!

Scritto da il 12 giugno 2019 alle 21:06
_AAA8590le vie en rose sottomarina

Sabato 8 giugno al Point Break c’è stato il ritorno di We love 90, con un grande successo di pubblico. Nel corso della serata il flash moda che ha visto in passerella lo stile La Vie en Rose, abbinato alle bellissime acconciature del Salone Creatività.

Laura e Chiara hanno portato in passerella la moda fresca che veste tutte le donne dalle taglie più piccine alle curvy. La prima uscita è stata casual per la vita di tutti i giorni e la seconda più chic ed elegante per le uscite serali.

Foto di Alessandro Valente

_AAA8423le vie en rose sottomarina

Estate è anche tempo di cerimonie ed eventi importanti: matrimoni, comunioni, cresime, lauree o serate con gli amici. La seconda uscita è stata dedicata ad una donna elegante e sensuale. Se cercate “un abito speciale”, a  La Vie en Rose trovate capi interamente MADE IN ITALY, modelli raffinati, eleganti ed unici, per tutte le età, per tutte le taglie e per tutte le “tasche”: Chiara e Laura sapranno consigliarvi al meglio in base al vostro fisico e stile!

_AAA8590le vie en rose sottomarina

Punto di forza de La Vie en Rose sono le taglie morbide e conformate: in negozio infatti trovate taglie dalla 40 alla 60! Inoltre è possibile adattare i capi con modifiche sartoriali secondo ogni esigenza. Sotto, Chiara e Laura dello staff La Vie en rose. 

In negozio trovate  RinascimentoKitana, Sarah Chole, Hanny Deep, Andamio, Lizalù, Ayfee, Mamatayoe, Amà.

La Vie en Rose. Viale Venezia 4, Sottomarina.Tel: 349.59.27.755

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *