Do You Speak Chioggiotto?

Jeans, military style e pailettes ecco la moda di Chic e Pop

Scritto da il 11 giugno 2019 alle 13:06
_AAA8501chic e pop sottomarina

Grande successo per We Love 90 sabato 8 giugno al Point Break, l’evento organizzato  da Mascalzoni Marini & ChioggiaTV  che si è svolto al Point Break.

Nel corso della serata, ampio spazio dedicato alla moda, con alcune importanti realtà commerciali del centro di Sottomarina in passerella:  splendide ragazze acconciate e truccate da Salone Creatività in Viale Padova a Sottomarina hanno intrepretato la moda di CHIC & POP e La Vie En Rose. Per l’uomo invece in passerella le proposte  P-Club.

Foto: Alessandro Valente

_AAA8501chic e pop sottomarina

CHIC & POP ha proposto una prima uscita sportiva, con una donna grintosa e pratica. Protagonista il tema military:  tute, minigonne, casacche a tema mimetico alternato ad un mood più romantico con leggera tela jeans su abiti lunghi ed ampi, pantaloni comodi e top.

 Nel grande store di Sottomarina le novità arrivano ogni settimana: capi per tutti i gusti ed anche accessori come foulard e borse, per una donna sempre al passo con i tempi.  Passa nel grande negozio in Piazza Italia e scopri le nuove collezioni estive e i mille temi proposti!

Sotto, la responsabile Rosy con le modelle.

_AAA8653chic e pop sottomarina

Chic & Pop veste le donne in tutte le occasioni, una moda coinvolgente, facile e con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Chic & Pop è sempre aperto dal lunedì alla domenica
con orario continuato 9.00-23.00!
Piazzale Italia, Sottomarina.

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *