Do You Speak Chioggiotto?

Evade dai domiciliari, arrestato

Scritto da il 15 giugno 2019 alle 15:06
carabinieri

Venerdì mattina i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Chioggia ha arrestato un 49enne del luogo, per il reato di evasione. L’uomo è stato sorpreso senza alcuna autorizzazione lontano dal domicilio dove era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, concessi pochi giorni prima in alternativa alla custodia cautelare in carcere per il reato di atti persecutori.

L’arrestato, come disposto dal P.M. dott.ssa Laura Cameli, nella mattinata di oggi è stato tradotto innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Venezia – dott.ssa Sonia Bello – che, convalidato l’arresto, ha rinviato l’udienza al 26 giugno prossimo per i termini a difesa richiesti dal difensore dell’indagato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *