Do You Speak Chioggiotto?

Clodì, arriva Amazon Locker per ricevere i tuoi ordini online

Scritto da il 20 giugno 2019 alle 20:06
64619471_1086580971531719_7406880120830427136_o

Amanti dello shopping on line su Amazon, arrivano buone notizie! Stanchi di non riuscire a ritirare il pacco e di essere quindi costretti a programmare nuovamente la consegna?

Ormai sempre più persone comprano su Amazon, il Parco Clodì ha così deciso di attrezzarsi per fare in modo da rendere tale luogo un punto di ritiro per gli acquisti su questo sito. A breve sarà disponibile infatti il rivoluzionario servizio Amazon Locker, un punto di ritiro self-service dove i clienti Amazon possono ricevere e ritirare i loro acquisti.

Questo servizio si rivelerà essere estremamente comodo poiché i clienti potranno contare sugli estesi orari di apertura del Parco, sarà veloce, perché i Locker permettono di accedere all’opzione di spedizione 1 giorno, inoltre sarà facile, non solo basteranno pochi istanti per acquistare su Amazon.it ma basterà anche davvero poco per poter ritirare gli acquisti effettuati.

Ritirare da un Amazon Locker sarà davvero un gioco da ragazzi!

Il cliente infatti riceverà una mail di notifica con le istruzioni e un codice univoco da utilizzare per il ritiro. Quando arriverà all’Amazon Locker, il cliente potrà seguire le istruzioni fornite sullo schermo. Al cliente sarà solo richiesto di digitare o scansionare il codice ricevuto per aprire uno degli sportelli e ritirare il proprio acquisto. Il tutto, in completa autonomia!

Tutti i pacchi consegnati ad un Amazon Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni di calendario. Se il cliente non fosse in grado di ritirare il proprio acquisto entro questo lasso di tempo, il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *