Do You Speak Chioggiotto?

Tornano a Chioggia le magiche acrobazie dei Sonics

Scritto da il 29 maggio 2019 alle 19:05
1482855104_15541140_557675937767722_6015085313827670762_n

Dopo il successo dello scorso anno, ritornano a Chioggia le acrobazie dei Sonics con Toren, un nuovo coinvolgente spettacolo. L’appuntamento è in Campo Duomo sabato 8 giugno dalle ore 21.30. Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, Toren è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa adulto. Sul palco si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in “bianco e nero”, oramai incapace di cogliere le mille e colorate sfumature della realtà. Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad un salvifico stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili.

Il segreto di Toren è quello di cominciare a guardare la vita con occhi diversi. Solo a quel punto il bianco si rivelerà per quello che è in realtà, ovvero la somma di tutti i colori!

Info su www.arteven.it

Creato e diretto da Alessandro Pietrolini | Coreografie di Federica Vaccaro e Alessandro Pietrolini | Produzione e distribuzione Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas/Sonics srl

Un frammento video dello spettacolo dello scorso anno

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *