Do You Speak Chioggiotto?

Si scatena la movida, arriva Vacchi per i dieci anni del Cayo

Scritto da il 9 maggio 2019 alle 13:05
gianluca vacchi

Tempo permettendo, i principali stabilimento balneari del litorale sono pronti ad iniziare ufficialmente la nuova stagione a colpi di feste e dj tra i i più amati del divertimento Veneto e nazionale.

Il Cayo Blanco festeggia quest’anno i dieci anni e per celebrare al meglio l’attività ha preparato una grande festa per il 26 maggio con il Skeky Festival. Ad animare il party arriverà uno dei personaggi più controversi della nightlife, ovvero Gianluca Vacchi che insieme al vocalist Thorn ed al dj Nicola Zucchi animerà l’evento.

Vacchi, che a luglio suonerà addirittura sul palco del Tomorrowland, arriverà sulla spiaggia di Sottomarina per la prima volta e sicuramente la curiosità per vederlo dal vivo sarà molta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *