Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: la moda de La Vie en Rose in sfilata!

Scritto da il 20 maggio 2019 alle 21:05
_AAA8266le vie en rose sottomarina

Domenica 12 maggio- in occasione dello show cooking presso MobilvenetoLa Vie en Rose ha presentato un assaggio delle collezioni donna primavera-estate 2019!


La Vie en Rose
veste tutte le donne,
di tutte le età
e di tutte le taglie!


Gli outfit erano completi di accessori, per rendere i look perfetti, sia nella prima uscita casual che nella seconda, elegante e chic. Proposte fresche, femminili, adatte ai vari momento della giornata, dal lavoro all’uscita con le amiche. Tutine in chiffon, jumpsuit, gonne lunghe, abitini corti, fantasie floreali o colori tenui come il cipria, l’avorio, o anche il rosa corallo.

Tra le protagoniste in sfilata anche la famosa modella curvy Alessia Tiozzo, che ha dapprima sfoggiato un pantalone morbido fantasia con maglia blu e poi un raffinato abito con fantasia floreale.


Ecco alcune immagini della sfilata
Foto: Alessandro Valente




Scopri tutte le proposte nello store!

LA VIE EN ROSE
Viale Venezia, Sottomarina.
PAGINA FB LA VIE EN ROSE


_AAA8266le vie en rose sottomarina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *