Do You Speak Chioggiotto?

Freddo invernale, riscaldamento acceso nella scuole

Scritto da il 15 maggio 2019 alle 11:05
scuola

Da oggi di nuovo termosifoni caldi nelle scuole, ieri il sindaco Ferro ha firmato l’ordinanza che permette di derogare i limiti previsti dalla legge per l’accensione del riscaldamento (15 ottobre – 15 aprile). Le temperature di questi giorni, decisamente poco primaverili, hanno reso necessaria questa scelta.

A chiedere il provvedimento con forza sono state per prime le mamme della scuola dell’infanzia di Valli, dove da alcuni giorni le temperature in sala mensa, e non solo, erano davvero troppo basse. La deroga sarà valida fino al 25 maggio, sperando che nel frattempo le temperature tornino più adatte alla stagione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *