Do You Speak Chioggiotto?

Festival della comunicazione, il 25 maggio il Kantiere Kairòs in concerto a Chioggia

Scritto da il 24 maggio 2019 alle 21:05
cantiere kairos

La band calabrese Kantiere Kairòs torna nella diocesi di Chioggia in occasione del Festival della comunicazione, promosso dai Paolini e dalle Paoline.

Suoneranno sabato 25 maggio dalle ore 21.30 in piazza Vigo con un palco a ridosso della laguna. I cinque musicisti cosentini scalderanno la piazza a ritmo di rock e Vangelo. Infatti i brani del gruppo, tratti dai due album “Il soffio” e “Il seme”, parlano dell’amore di Dio declinato nella vita quotidiana, di conversione, della gioia di abbracciare la fede che trasforma la vita.

Il concerto sarà preceduto alle ore 18 dalla celebrazione eucaristica nella vicina basilica di San Giacomo apostolo, presieduta dal vescovo Adriano Tessarollo, che poi dal palco saluterà il pubblico prima dell’inizio dello spettacolo.

Il Festival della comunicazione è un “focus” collegato alla Settimana della comunicazione giunta alla 14a edizione, che si svolge ogni anno a livello locale, con il sostegno dell’Ufficio nazionale Comunicazioni sociali e il Servizio nazionale progetto culturale della Conferenza episcopale italiana, la Segreteria per la comunicazione e il Pontificio Consiglio della cultura. Ogni anno viene organizzato in una diocesi diversa: quest’anno in quella di Chioggia.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *