Do You Speak Chioggiotto?

Calcio Padova, il nuovo presidente è Daniele Boscolo Meneguolo

Scritto da il 24 maggio 2019 alle 20:05
Schermata 2019-05-24 alle 20.35.50

Joseph Oughourlian, nuovo socio di maggioranza del Calcio Padova ha scelto il Ceo di Sorgent-e Daniele Boscolo Meneguolo come nuovo presidente della prestigiosa società calcistica veneta che quest’anno ha militato nel campionato di serie B.

Il nuovo presidente Daniele Boscolo Meneguolo è nato a Chioggia nel 1964, si è trasferito a Padova per frequentare l’Università, dove si è laureato in ingegneria elettrotecnica nel 1989. Padre di tre figli, poliglotta e grande appassionato di fotografia, in particolar modo naturalistica e di strada, è un amante dei viaggi.Il finanziere franco armeno ha illustrato il nuovo organigramma e i programmi per la nuova stagione, in una conferenza stampa che si è svolta proprio nella città del Santo.

Il Padova ha concluso purtroppo con una retrocessione l’ultima stagione, ma proprio durante la conferenza stampa si è parlato di un possibile ripescaggio.

Comunque vada gli obbiettivi sono di una veloce risalita: “Vogliamo risalire in Serie B, ci siamo dati tre anni di tempo – ha detto Oughourlian – poi se succede prima tutto di guadagnato”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *