Do You Speak Chioggiotto?

Pulizia della spiaggia, domenica 5 maggio una nuova iniziativa

Scritto da il 13 aprile 2019 alle 01:04
57044272_2070237959935605_8678463299718742016_n-1

Continuano le nuove iniziative di pulizia della spiaggia, ma anche di altre zone della città, a cura di volontari che decidono di dedicare il loro tempo e la loro attenzione ai luoghi dove vivono. Una vera dichiarazione d’amore per la città.

L’associazione Pesca Sportiva in Mare, grazie in particolare all’iniziativa di Stefania Lopezi, promuove per domenica 5 maggio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 un’iniziativa proprio di questo tipo. Il punto d’incontro sarà il Lido mare Blu e poi, nella speranza l’adesione sia importante, ci si dividerà in due squadre, che copriranno: da un lato la zona che va dal Granso Stanco ai Bagni Vianello, dall’altro quella dal Lido mare Blu ai bagni Oasi. Tutto sarà supportato da Veritas e dall’ Associazione Pesca Sportiva in Mare – Progetto Laguna Pulita.

“L’idea – racconta Stefania – è nata dalla promessa che ho fatto ai miei figli di cercare di migliorare un po’ il mondo che gli sto lasciando. Invito tutte le famiglie che condividono questa sensibilità a partecipare. Insegniamo ai nostri ragazzi  a rispettare il mondo. Casa nostra. 

Questo il link Facebook dell’evento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *