Do You Speak Chioggiotto?

L’estate secondo Gruppo Liliana

Scritto da il 25 aprile 2019 alle 16:04
image00037gruppo liliana chioggia

Un’esplosione
di colori e
positività
,
è la moda
per l’estate
firmata
Gruppo Liliana!



Mix & match ipercolorati, tessuti leggeri e traspiranti, accessori colorati con tocchi di colori pieni per darci una botta di energia.

Gli outfit indossati da Michelle sono adatti per il mare, per le vacanze, per il tempo libero o per un aperitivo sul lungomare con le amiche.

Lo stile di Gruppo Liliana è unico e miscela più griffe insieme rendendo gli outfit sempre originali. Il must have dell’estate? Il kimono! Michelle lo indossa con pantaloni cargo color military, t shirt ipercolorata con stampe e maxi bag.



IMG_8026gruppo liliana chioggia


Colori accesi non ne mancano tra le tendenze estive, ma anche le nuance chiare e delicate come l’azzurro! Ecco una proposta romantica e “leggera” indossata da Michelle: maxi camicia in tela azzurra e bianca abbinata a dei jeans in denim chiaro con il basamento traforato; in più un bikini con triangolo in nuance. Il tocco vacanziero? La maxi bag in paglia con applicazioni gipsy!


image00022gruppo liliana chioggia


Concludiamo questi outfit estivi con un due proposte decisamente vacanziere. Short con pom pom colorati, Saucony ai piedi, canotta in sangallo bianca e giubbotto arancio in pvc, più maxi bag in paglia colorata. Perfetto per una giornata calda da affrontare con stile ed energia.


IMG_7992


Per finire uno splendido abito lungo in fantasia di F**k, con borsa abbinata. Presso i negozi del Gruppo Liliana, può trovare anche il bikini e le infradito.


Segui Gruppo Liliana su Facebook ed Instagram


image00051gruppo liliana chioggia


GRUPPO LILIANA
Sottomarina: Liliana Più (Viale Padova), Made in Europe (Piazza Italia)
Chioggia: Programma & Liliana Bimbi (Calle San Giacomo)


VIDEO. Michelle interpreta l’estate di Gruppo Liliana
Location: Bagni Dal Padoan, Lungomare Nord a Sottomarina


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *