Do You Speak Chioggiotto?

Commercio abusivo, sequestrati i primi 3000 articoli della stagione

Scritto da il 24 aprile 2019 alle 20:04
abusivi spiaggia

Sono iniziati presto quest’anno i controlli contro l’abusivismo sulle spiagge a Sottomarina e con essi anche i primi sequestri avvenuti nel corso del week end pasquale. Sono ben 3000 gli articoli di vario genere sequestrati dalla guardia di finanza di Chioggia che ha operato insieme alla compagnia pronto impiego di Venezia: accessori vari, capi di abbigliamento, occhiali, bracciali, collane, ciondoli, orologi, accendini e power bank.

Parte dei prodotti riproduceva i marchi contraffatti di note case di moda nazionali e internazionali. Nel complesso sono stati individuati 6 venditori abusivi extracomunitari, due dei quali denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di vendita di merce contraffatta e ricettazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *