Do You Speak Chioggiotto?

Champions di volley, nella squadra italiana finalista c’è anche la chioggiotta Fersino

Scritto da il 10 aprile 2019 alle 23:04
Fersino_Eleonora_01

La giocatrice di Volley chioggiotta Eleonora Fersino, classe 2000, approda alla finale di Champions League  che vedrà protagonista il suo club a Berlino il 18 maggio. L’Imoco Volley l’ha inserita quest’anno tra le giocatrici della squadra che si è aggiudicata il campionato italiano 2017-2018 e che ora si sta facendo valere anche in Europa. La giovanissima chioggiotta sta maturando all’ombra della De Gennaro, la grande campionessa italiana che da sempre è il suo grande idolo.

Eleonora è arrivata alla massima serie provenendo dal settore giovanile del Volley Pool Piave dove è arrivata a 14 anni dal Volley Clodia.  Inizialmente il suo ruolo era schiacciatrice, ma dopo due stagioni ha trovato la sua dimensione ideale nel ruolo di libero, imponendosi grazie alle sue qualità come una delle migliori giovani nel ruolo a livello nazionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *