Do You Speak Chioggiotto?

Parco via Cicogna, via le giostrine rotte

Scritto da il 14 marzo 2019 alle 12:03
IMG_20190307_170911 (1)

Previsto in queste ore lo smontaggio delle giostrine nel parco di via Cicogna, purtroppo in condizioni pessime e quindi non recuperabili. La decisione di questo intervento è stata presa a febbraio quando nel parco denominato “Casa Libera” si sono ritrovati il tecnico che si occupa della manutenzione delle giostrine, il dirigente del comune, il coordinatore del verde e l’Assessore al turismo.

In quell’incontro fu scartata l’ipotesi di un qualsiasi tentativo di manutenzione. Via quindi allo smontaggio delle giostrine che sarà curato dai lavoratori socialmente utili e successivo smaltimento, sperando che ci siano quanto prima disponibilità nel bilancio ordinario per la messa in opera di nuove attrezzature.

IMG_20190307_170939Ad interessarsi della questione l’attivista Laura Doria con alcuni abitanti della zona che avevano segnalato all’amministrazione il cattivo stato di manutenzione delle giostre per i bambini. Siamo purtroppo punto a capo – scrive in una nota Laura Doria – svanisce l’idea di una rapida sistemazione come sempre supposta dagli uffici comunali. Speriamo che l’Amministrazione abbia a cuore la riqualificazione di questa area come hanno dato dimostrazione di averla a cuore i cittadini che abitano nel quartiere.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *