Do You Speak Chioggiotto?

Masterchef, finisce l’avventura di Federico Penzo

Scritto da il 15 marzo 2019 alle 10:03
Federico Penzo masterChef

Finisce purtroppo alla nona puntata l’avventura di Federico Penzo, il giovane chioggiotto tra i protagonisti dell’ottava edizione di Masterchef. Federico nelle ultime settimane si era fatto valere conquistando la stima dei giudici e dei compagni d’avventura per cui è stato sorprendente assistere alla sua eliminazione. Un’avventura che comunque ha dato grande visibilità al giovane chioggiotto che adesso, conclusa questa parentesi televisiva, potrà iniziare davvero ad inseguire il suo sogno di fare il cuoco e lasciare il mondo della pesca.

Fatale per Federico è stato il Pressure Test dove il suo destino si è incrociato con quello di Alessandro, Loretta e Gilberto che si sono sfidati cucinando tre piatti di pasta: la Cacio e pepe in vescica di maiale di Chef Riccardo Camanini, il Rigatone pomodoro e mozzarella di Chef Cristoforo Trapani e nel terzo step il godurioso “Strapazzo”, stecco di carbonara, di Chef Barbara Agosti. Nell’ultima sfida Loretta e Federico si sfidano proprio sullo stecco di carbonara e l’architetto di Rivanazzano Terme ha la meglio sul pescatore di Chioggia che deve abbandonare la cucina di MasterChef. Commozione nei  giudici e nei compagni.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *