Do You Speak Chioggiotto?

I carabinieri sequestrano 15 quintali di prodotti ittici

Scritto da il 19 marzo 2019 alle 23:03
Motovedetta

I carabinieri della motovedetta “A. Fava” sono intervenuti lunedì mattina al mercato ittico di Chioggia per dei controlli all’interno di un box di proprietà di un commerciante locale. All’interno sono stati trovati ben 15 quintali di prodotti ittici senza la documentazione necessaria per attestare la provenienza della filiera: seppie e cefali per un valore commerciale di circa 30 mila euro. Il prodotto è stato sequestrato  mentre il commerciante ha ricevuto un’ammenda pari a 1.500 euro.

Si tratta dell’ennesimo sequestro operato dalle forze dell’ordine nell’ambito dei servizi di controllo per le attestazioni delle tracciabilità del prodotto che, purtroppo, spesso vengono evase.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *