Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: le novità di Primavera by Programma!

Scritto da il 1 marzo 2019 alle 17:03
IMG_5986gruppo liliana chioggia

Freschezza,
novità e
classe.

Questi gli ingredienti delle proposte per la primavera firmate Programma by Gruppo Liliana.

Sempre alla ricerca di nuovi brand e tendenze, lo staff di Gruppo Liliana ci presenta una primavera originale per tutti i gusti: classica, sportiva, casual e un po’ pazza!


Sotto, Cheren indossa un total look di Elisabetta Franchi



La stravaganza della moda si inserisce nella frenetica vita cittadina in un tripudio di colore. Il rosa corallo protagonista nell’outfit qui sopra. Pantaloni a palazzo a vita alta, giacchino stile chanel over, t shirt con stampe e l’immancabile marsupio in nuance.

Il catalogo Elisabetta Franchi 2019 è espressione di una femminilità chic e bon ton, con accenti pop e dettagli giocosi. La palette cromatica è tutta primaverile e ricca di nuance pastello, brillanti e raffinate.


IMG_0341gruppo liliana chioggia


Il secondo outfit proposto è molto sbarazzino con un trench trasparente in pvc. Gruppo Liliana lo propone con un completo tecnico Kappa e come accessorio le spiritose Pinko bag. Un look black & white che non passa di certo inosservato! L’ultimo outfit proposto è per le amanti dello stile 70ies! T shirt Happiness, trench di Pinko e i mitici jeans a zampa d’elefante firmati Elisabetta Franchi. L’accessorio must? Il marsupio in pelle di Orciani.



Sotto le bags di Orciani e di Pinko per completare il vostro look.



Programma vi attende in Calle San Giacomo a Chioggia con le collezioni P/E 2019!

A breve su ChioggiaTV il video!


IMG_5986

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *