Do You Speak Chioggiotto?

È Alessandro Berton il nuovo Presidente di Unionmare Veneto

Scritto da il 23 marzo 2019 alle 14:03
Spiaggia, litorale, mare, estate

Le aziende balneari hanno nominato il loro nuovo rappresentante, eletto Alessandro berton operatore balneare di Jesolo ed Eraclea. La nomina a Presidente per il triennio 2019-2021 è stata sancita, con voto unanime, dall’assemblea ordinaria di Unionmare Veneto, riunitasi martedì 19 marzo, nella sede di Confturismo Veneto a Mestre.

Con questo nuovo incarico, Berton assumerà di conseguenza anche il ruolo di vicepresidente nazionale del SIB, il Sindacato Italiano Balneari. Le due vicepresidenze di Unionmare Veneto sono andate invece a Jesolo, con Renato Cattai, e a Caorle con Riccardo Rothmuller.
La stessa assemblea ha avuto il compito di ratificare i consiglieri in rappresentanza delle maggiori località balneari venete, per Chioggia sono stati scelti Leonardo Ranieri (presidente uscente e Vice Presidente nazionale SIB) e Fabrizio Boscolo Nale.

Su proposta del Presidente uscente Ranieri, come previsto dallo statuto, per rafforzare lo spirito collaborativo tra le varie località della costa è stato inoltre creato un Comitato di Presidenza.
Ne fanno parte il Presidente con i due Vicepresidenti, e in aggiunta a loro Fabrizio Boscolo Nale in rappresentanza di Chioggia e Ferdinando Ferro in rappresentanza di Rosolina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *