Do You Speak Chioggiotto?

Domenica gara di Duathlon sul Lungomare, traffico chiuso dalle 13.00 alle 16.00

Scritto da il 9 marzo 2019 alle 19:03
9034332_orig

Tutto pronto per i Campionati Nazionali ASI Triathlon, che partiranno, con il primo appuntamento, domenica 10 marzo a Chioggia (VE). Grazie all’accordo del Settore Triathlon con la società affiliata Asi Delfino Chioggia, presieduta da Paolo Albiero verranno organizzati a Sottomarina nel 2019 3 eventi nelle specialità del Duathlon, Aquathlon e Triathlon dove verranno assegnati 3 titoli di Campionato Nazionale che quest’anno sono stati messi in palio dal settore Asi Triathlon diretto dal responsabile nazionale Vladi Vardiero.

Si comincerà, dunque, domenica con il Campionato Nazionale Asi di Duathlon sulla distanza Sprint che prevede 5 km di corsa, 20 di bici e ancora 2,5 km di corsa. Il 9 giugno sarà poi il turno del Campionato Nazionale Asi di Aquathlon sulla distanza classica di 2,5 km di corsa, 1 di nuoto e ancora 2,5 km di corsa. Infine l’8 settembre si chiuderà con il Campionato Nazionale Asi di Triathlon Sprint con 750 m di nuoto, 20 di bici e 5 di corsa.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono chiusi al traffico il Lungomare Adriatico e Viale Mediterraneo dalle ore 13.00 alle ore 16.00.

AVM/Actv informa la gentile clientela che gli autobus delle linee interessate sono così deviati:

SERVIZIO URBANO

Linea 6: gli autobus in partenza da Isola dell’Unione sono deviati per Viale Veneto, Viale Padova, Via del Boschetto, Via Vittor Pisani, Via Madonna Marina da dove riprendono il regolare percorso.

Linea 7: gli autobus giunti alla rotatoria di Ridotto Madonna sono deviati per Via Madonna Marina, Via S.Marco, Viale Veneto da dove riprendono il regolare percorso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *