Do You Speak Chioggiotto?

Tentato furto al Clodì, fermate due ragazze chioggiotte

Scritto da il 20 febbraio 2019 alle 11:02
11143437_385361518320338_2781158405538082883_nparco commerciale clodi chioggia

Denunciate ieri mattina due ragazze di Chioggia di 27 e 24 anni per tentato furto aggravato commesso nell’ipermercato del centro commerciale Clodí.

Le due, dopo aver prelevato vari prodotti dai diversi reparti, alle casse presentavano per il pagamento solo pochi articoli. Il personale del centro ha deciso di provvedere quindi ad un controllo chiedendo l’esibizione dello scontrino. Le due ragazze, capito di essere state scoperte, si sono allontanate rapidamente. Sul posto però nel frattempo è sopraggiunta una pattuglia del Commissariato di P.S. di Chioggia che riusciva a sorprenderle mentre tentavano di disfarsi della merce asportata e non pagata.

Condotte presso il Commissariato di Polizia di Chioggia, sono state fotosegnalate e perquisite. Grazie alla perquisizione le forze dell’ordine hanno recuperato anche ulteriore merce non pagata. Per loro è scattata una denuncia a piede libero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *