Do You Speak Chioggiotto?

Masterchef 8, Federico Penzo prosegue la sua avventura

Scritto da il 8 febbraio 2019 alle 21:02
web_dettaglio_federico

Federico Penzo, il ventenne pescatore chioggiotto tra i protagonisti dell’ottava edizione di MasterChef, supera indenne anche la quarta puntata e prosegue la sua avventura nella celebre trasmissione di Sky uno.

La quarta serata di Masterchef Italia si apre come di consueto con la Mystery Box. Gli aspiranti cuochi trovano una serie di alimenti che agevolano sonni tranquilli. La prima a perdere il grembiule nella serata è Caterina.

La prova successiva, l’esterna, vede Federico inserito nella squadra blu che riesce a vincere la prova in modo schiacciante. Questo salva naturalmente i componenti della squadra blu da una possibile eliminazione.

In studio si svolge la prova decisiva per la squadra rossa, per decidere chi perderà il secondo grembiule della serata. Ad avere la peggio è stata Tiziana. Federico, può così continuare la sua esperienza nel celebre talent di Sky.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *