Do You Speak Chioggiotto?

L’artista chioggiotta Francesca Bernabei nell’atlante dell’arte contemporanea

Scritto da il 20 febbraio 2019 alle 19:02
52635823_1907757679349729_4851722927327936512_n

L’artista chioggiotta Francesca Barnabei è stata inserita  nell’atlante dell’Arte Contemporanea edito dalla Casa Editrice multinazionale DeAgostini di Novara in collaborazione con la Start di Roma. L’artista ci spiega che le sue opere sono incluse nelle pagine dedicate alla città di Chioggia. L’atlante è stato curato da personaggi di grande spessore come il coordinatore scientifico Daniele Radini Tedeschi, il prof. Achille Bonito Oliva e il consulente editoriale Gianni Dunil, famoso esperto di fotografia.

La giornata di presentazione si è svolta il 15 Febbraio a Roma ed è iniziata presso il prestigioso Museo dell’Ara Pacis con una videoproiezione del volume, per poi concludersi con l’evento ad accredito riservato presso l’Aula Magna del rettorato dell’Università La Sapienza con un ciclo di conferenze tenuto da importanti personalità della cultura, delle Istituzioni e del collezionismo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *