Do You Speak Chioggiotto?

“Incantato” anticipa il nuovo album di Nularse

Scritto da il 8 febbraio 2019 alle 22:02
51333446_2272591486344655_1989092761726353408_n

Sono  passati tre anni dal primo lavoro di Nularse e finalmente in queste ore è arrivato il momento di poter riascoltare il giovane artista chioggiotto con una nuova canzone. Nularse è il nome del progetto dietro il quale si cela Alessandro Donin che annuncia così l’uscita di Incantato: “Non vi nascondo che sono emozionatissimo, posso finalmente farvi ascoltare la mia nuova canzone. Incantato è una preghiera per resistere al lato oscuro dell’amore, una ballata elettronica che racconta di una luce tenue che vaga nell’ombra, lottando per non venirne inghiottita”.

Il brano Incantato fa da apripista al suo prossimo album in uscita a brevissimo per Fresh Yo!

In questa traccia Nularse abbandona l’inglese e avvolge con un’elettronica elegante e rotonda, con accenti acustici, il suo primo pezzo in Italiano.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *