Do You Speak Chioggiotto?

Grandi Navi, per il sindaco di Chioggia l’occasione per il rilancio del porto

Scritto da il 15 febbraio 2019 alle 19:02
Grandi_Navi

Grandi navi, il sindaco di Chioggia fa sapere con una nota come sia in corso in queste settimane, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, un dialogo costruttivo con tutti i soggetti coinvolti, istituzioni e portatori di interesse, al fine di individuare una rotta alternativa che preservi le specificità ambientali del luogo.

«Si sta dunque procedendo – aggiunge il Sindaco – in un clima di collaborazione, per approfondire la fattibilità di alcune ipotesi progettuali e acquisire tutti gli elementi utili a giungere a una soluzione condivisa dalle parti interessate. Al momento non mi sento di dire di più; sono consapevole delle criticità del tema, ma anche che il porto di Chioggia necessita di un rilancio atteso da troppi anni».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *