Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: lo sportwear di Liliana Bimbi!

Scritto da il 25 febbraio 2019 alle 21:02
IMG_8443liliana bimbi Chioggia

Anita, Francesca, Andrea ed Edoardo interpretano lo sport wear di Liliana Bimbi!


I nostri piccoli modelli si sono scatenati nell’ampia palestra Planet fitness Espace nelle loro tenute sportive create per l’occasione da Liliana Bimbi.

Brand protagonisti:
Diadora,
Dimensione
Danza,
Pyrex,
Saucony,
Kway


Ecco il piccolo Edoardo con un outfit firmato Diadora. Ai piedi le immancabili Saucony 



Sulle passerelle delle ultime stagioni moda, tantissimi brand si sono ritrovati a seguire un filone stilistico comune: lo sportswear. Chi si sarebbe mai immaginato, qualche anno fa, che quella che si direbbe l’antitesi per eccellenza della moda di alta gamma diventasse un vero e proprio must tra le maison internazionali? Eppure lo sportwear ha contagiato tutti, pure i più piccoli a cui piace uno stile di vita attivo, dinamico e confortevole, anche al di fuori dell’attività fisica in palestra e all’aria aperta.


Andrea indossa le proposte Pyrex con protagonisti colori rosso, nero e bianco.



Per le bambine che amano praticare sport- dalla danza all’hip hop alla ginnastica artistica, Liliana Bimbi propone outfit molto femminili, adatti sia dentro che fuori la palestra: leggings, felpe, canotte, shorts e maxi maglie da comporre a piacere.


Anita indossa un coordinato di Dimensione Danza dai colori fluo.



I bambini e i ragazzi sono comodi e pratici con questo tipo di abbigliamento e si può giocare sulle sovrapposizioni di t shirt e canotte, leggings con short! Provate ad accostare colori sgargianti!


Ecco Francesca con un completo Pyrex


IMG_5752liliana bimbi Chioggia


Nel servizio fotografico sono state proposte le calzature di Saucony e gli zaini e le borse di KWay



Liliana Bimbi veste i bambini e i ragazzi dagli zero ai 16 anni con i brand più famosi, tra cui: Levi’s, Pyrex, Diadora, Woolrich, Berna, Saucony, Fred Mello, Kway, Twin set, Happiness, Imperfect, Stone island, Piccola Ludo, Zoo York.

Oltre all’abbigliamento sport ed easy wear, trovate proposte per le cerimonie e le occasioni speciali e tanti accessori per completare gli outfit.


Liliana Bimbi
Calle San Giacomo a Chioggia


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *