Do You Speak Chioggiotto?

Domenica alle 14.30 la Marcia della Pace a Chioggia

Scritto da il 6 febbraio 2019 alle 14:02
marcia della pace 1

Domenica 10 febbraio ritorna il tradizionale appuntamento con la Marcia della Pace di Chioggia, un evento organizzato dall’ACR in collaborazione con Il Mappamondo, la Caritas diocesana, la Pastorale Giovanile, gli Scout, Oratorio Salesiano Chioggia e Comunità Missionaria di Villareggia.
La marcia si inserisce nelle proposte dell’Associazione Cattolica Ragazzi nel mese della pace.

Il programma della giornata fissa il ritrovo dei partecipanti in piazzetta Vigo a Chioggia a partire dalle ore 14.15, mentre la partenza effettiva della marcia sarà alle 14.30, per concludersi dopo circa un’ora in Cattedrale.
Gli organizzatori chiedono a tutti i partecipanti un aiuto per una raccolta alimentare a favore dell’Emporio della solidarietà della Caritas Diocesana di Chioggia. Un aiuto concreto per chi si trova in situazioni di difficoltà.

La raccolta sarà effettuata prima dell’inizio della Marcia della pace in Piazzetta Vigo. Gli organizzatori hanno fornito anche un elenco dei prodotti più utili da donare: latte in gran quantità, biscotti, olio, tonno, prodotti per la pulizia personale e della casa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *