- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 2 anni fa
- FalarseScritto 3 anni fa
- CriareScritto 3 anni fa
- CrestósoScritto 3 anni fa
- CalomareScritto 3 anni fa
- InsemenioScritto 3 anni fa
- PigrafeScritto 5 anni fa
- TagiareScritto 5 anni fa
- DescolarseScritto 6 anni fa
- PiovaScritto 6 anni fa
Domenica alle 14.30 la Marcia della Pace a Chioggia

Domenica 10 febbraio ritorna il tradizionale appuntamento con la Marcia della Pace di Chioggia, un evento organizzato dall’ACR in collaborazione con Il Mappamondo, la Caritas diocesana, la Pastorale Giovanile, gli Scout, Oratorio Salesiano Chioggia e Comunità Missionaria di Villareggia.
La marcia si inserisce nelle proposte dell’Associazione Cattolica Ragazzi nel mese della pace.
Il programma della giornata fissa il ritrovo dei partecipanti in piazzetta Vigo a Chioggia a partire dalle ore 14.15, mentre la partenza effettiva della marcia sarà alle 14.30, per concludersi dopo circa un’ora in Cattedrale.
Gli organizzatori chiedono a tutti i partecipanti un aiuto per una raccolta alimentare a favore dell’Emporio della solidarietà della Caritas Diocesana di Chioggia. Un aiuto concreto per chi si trova in situazioni di difficoltà.
La raccolta sarà effettuata prima dell’inizio della Marcia della pace in Piazzetta Vigo. Gli organizzatori hanno fornito anche un elenco dei prodotti più utili da donare: latte in gran quantità, biscotti, olio, tonno, prodotti per la pulizia personale e della casa.