Do You Speak Chioggiotto?

Campionato Nazionale Femminile under 14, le finali a Chioggia e Rosolina

Scritto da il 23 febbraio 2019 alle 12:02
Pallavolo under 16 femminile

Dal 14 al 19 maggio Chioggia e Rosolina ospiteranno la finale nazionale under 14 femminile. Un appuntamento di altissimo livello e un riconoscimento importante per la Regione Veneto e per i Comitati Territoriali di Venezia e Rovigo.

Un torneo che metterà di fronte i migliori talenti del 2005 e che porterà in città un gran numero di giovani atlete, un’ideale inizio della nuova stagione turistica.
Queste le sedi delle altre finali nazionali: Chianciano Terme (under 18 maschile), Alba Adriatica (under 16 maschile), Bormio (under 14 maschile), Cavalese (under 13 maschile 3×3), Vibo Valentia (under 18 femminile) e Rieti/Amatrice (under 16 femminile).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *