Do You Speak Chioggiotto?

Regali: per Natale un orologio! Da Adriano Gioielli

Scritto da il 19 dicembre 2018 alle 12:12
48359881_346700406142231_1126044956478144512_n

L’orologio, tra i regali top per Natale. È infatti un accessorio sempre amato sia da donne che da uomini, che sia casual, classico o sportivo.

Da Adriano Gioielli e Orologi c’è l’imbarazzo della scelta, con brand storici e famosissimi.


CITIZEN

Citizen, un brand che non ha bisogno di presentazioni; quest’anno ha scelto Adriano Gioielli concedendo un corner speciale ben attrezzato con tutte le linee: pro master, wave, radio controllato, in titanio etc.


Sotto: Crono Pilot. Rappresenta il più alto livello innovativo di Citizen, con funzioni professionali e una dotazione completa delle più avanzate tecnologie: Eco-Drive, Radiocontrollo a 5 canali e world timer con orario di 24 città. La perfezione ha trovato il suo interprete.



Sotto a sinistra: stupendo design e forte personalità. Un cronografo radiocontrollato con movimento eco drive a carica luce che dimostra ancora una volta che, per Citizen,  bellezza e tecnologia innovativa si completano alla perfezione. A destra, il Crono Pilot con movimento eco-drive a carica luce, radiocontrollo e vetro zaffiro: se cerchi un orologio che racconti la tua passione per la tecnologia, per l’innovazione, per tutto ciò che va in direzione del futuro sei pronto per un Crono Pilot!



SEIKO

Altra griffe importante è Seiko, brand storico che Adriano Gioielli propone sin dall’inizio dell’attività dal 1960. Elegante, senza tempo.


A sinistra, tutto il savoir-faire di SEIKO Presage. I quadranti sono impreziositi da una lavorazione che riproduce le delicate ombre create dalla neve sulle colline giapponesi e sono ispirati al Fuyugeshiki, un cocktail creato appositamente per SEIKO dal maestro Hisashi Kishi. Hisashi Kishi è il bartender e proprietario del prestigioso Star Bar, situato nel cuore del quartiere di Ginza a Tokyo. A destra, un modello di alta orologeria impreziosito da limpidi indici in rilievo sottili e allungati, ispirato al design dei bicchieri da cocktail. La finitura lucida del quadrante è applicata in ben sette diverse fasi. Questo accurato procedimento contribuisce a donare intensità e profondità al blu vibrante che contraddistingue.



BULOVA

Bulova, altro brand storico di Adriano Gioielli, ha una linea sobria ed elegante adatta anche al pubblico femminile con linee più morbide. Ecco alcuni modelli da uomo e da donna.



Qui sotto, l’ Oceanographer “Devil Diver”, un’icona che celebra la storia delle immersioni. Questo celebre segnatempo automatico, dedicato alle immersioni di profondità, fu introdotto nel 1972. Il modello originale è un segnatempo automatico da immersione, dotato di una ghiera girevole con dettagli in nero e rosso. L’orologio si guadagnò il soprannome di “Devil Diver” quando Bulova indicò sul quadrante del modello originale degli anni ‘70 il valore d’impermeabilità in unità di misura americana “666 feet” invece dei tradizionali 200 metri.


devil-diver-banner


Per lei è un accessorio in grado di definire il proprio stile, donando un tocco sofisticato anche al look più semplice. Potete decidere di regalarlo all’amica sempre in ritardo, alla fidanzata fashionista che non rinuncia ad avere al polso un orologio di tendenza o alla mamma. Per lui è un accessorio assolutamente da avere, specialmente se è uno sportivo o amante della natura!


12540841_1056181717759768_1724678424546060888_nadriano-gioielli-chioggia-maclabe-


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *