Do You Speak Chioggiotto?

Look per Capodanno con Laura Abbigliamento

Scritto da il 19 dicembre 2018 alle 11:12
abiti-capodanno

Non sai cosa metterti a Capodanno?

Niente panico, c’è Laura Abbigliamento a Sant’Anna di Chioggia!

Cosa indossare nella notte più lunga dell’anno? Tra i capi must che Laura segnala: tubino, abitino e gonna!


Elegante e senza tempo, un tubino è per sempre! Va bene in tutte le situazioni. Per le feste ideale è di colore rosso, ma anche un classico nero è perfetto. Come il tubino, la mini gonna va sempre bene, per una cena o la discoteca; da abbinare con una maglia con fili in lurex, top con pailettes o una bella camicia con fiocco. Oppure, optate per un bell’abitino che toglie il pensiero degli abbinamenti!


 

foto


Sotto, alcune maglie e bluse da poter abbinare a pantaloni o gonne


Blusa con fiocco

Altro capo elegante ma meno serioso di una classica camicia, le bluse con il fiocco sono ormai di moda da un paio d’anni, sia su una gonna che su un paio di pantaloni. Versatile, è perfetta per ogni occasione, compreso il Capodanno. Per uscire indossate un bel cappottino nero o rosso, oppure una eco pelliccia, perfetta con gli outfit suggeriti.


efd6224f-836b-4efe-89f0-5fa8a1a7fe45abbigliamento da laura sant anna chioggia


Blazer

Niente abitino? Puntate sul blazer abbinato a leggings o pantaloni maschili. Per la magica notte di San Silvestro, potete indossarla abbottonata con sotto solo il reggiseno, oppure optate per un top in pizzo o in ciniglia scollato.


Qui sotto qualche esempio su come portare il blazer

slider_giacca1


Accessori

Per rendere un outfit più sensuale o particolare, perfetto per Capodanno, dovete indossare accessori importanti: collant in pizzo, a pois, con lurex; clutch piccole e preziose, da portare come un gioiello; maxi collane décolleté con tacco rigorosamente alto oppure cuissard in pelle o in suede.



Laura Abbigliamento veste anche l’uomo. Maglioni in lana, camice, felpe, per festeggiare con gli amici; ma se uscite nei locali da Laura trovate anche outfit eleganti, come pantaloni asciutti, giacche e cappotti.



Se siete invitati a cena da amici, da Laura ci sono anche tante belle idee regalo per la casa come: tovaglie, coperte, plaid e altri oggettini utili, sempre a tema natalizio. Ricordiamo che da Laura trovate anche l’intimo per lui e lei e anche quello speciale per Capodanno!



Abbigliamento da Laura

Il negozio è facilmente raggiungibile: da Chioggia proseguite in direzione Sant’ Anna, al semaforo svoltate a sinistra e dopo pochi metri sulla sinistra trovate Abbigliamento da Laura.

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *