Do You Speak Chioggiotto?

I Truma in concerto a Chioggia con “Végia de Nadale”

Scritto da il 21 dicembre 2018 alle 18:12
TRUMA live

Sabato 22 dicembre- dalle ore 21 all’auditorium di calle San Nicolò in Chioggia- si terrà il concerto dei Truma “Végia de Nadale”. L’evento apre la 27^ Stagione Concertistica della città, curata dall’ALMC.

“Végia de Nadale” presenta i brani dai due dischi folk d’autore della band (il secondo, “Per grazia ricevuta”, è uscito nel 2018), oltre a classici natalizi e alla musicazione di antiche preghiere e canti dialettali dei pescatori chioggiotti con riferimento alla sacralità della festa, dal repertorio codificato negli anni Settanta da padre Gontranno Tesserin.

TRUMA
Riccardo Vianello – voce, chitarra, armonica, testi
Michele Tiengo – fisarmonica, cori
Giuseppe Fedrigo – chitarra, mandolino, banjo, cori
Riccardo Gigo – violino
Renato Naccari – basso, contrabbasso
Marco Chiereghin – batteria
cui dal vivo si uniscono le percussioni di Gianni Scuttari.

Info

I biglietti costano 7 euro per l’intero, 5 euro il ridotto, e si trovano alla cassa dell’auditorium la sera stessa dalle ore 19: in tale occasione sarà possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti alla stagione concertistica (55 euro) e acquistare i tagliandi per il Gran Concerto di Capodanno (15 euro).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *