- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 2 anni fa
- FalarseScritto 3 anni fa
- CriareScritto 3 anni fa
- CrestósoScritto 3 anni fa
- CalomareScritto 3 anni fa
- InsemenioScritto 3 anni fa
- PigrafeScritto 5 anni fa
- TagiareScritto 5 anni fa
- DescolarseScritto 6 anni fa
- PiovaScritto 6 anni fa
Da Panificio Mediterraneo il panettone in vasocottura!

Avete mai visto un panettone in vasetto? È il panettone in vasocottura e lo potete acquistare presso il Panificio Mediterraneo a Sottomarina!
Si tratta di un innovativo dolce di Natale creato dalla maestria di Denis Dianin, maestro del laboratorio della D&G Patisserie di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova.
Un panettone creato con l’impasto tradizionale, cotto attraverso la tecnica della vasocottura che, negli ultimi tempi è tornata molto in auge.
L’impasto del Panificio Mediterraneo viene creato con prodotti naturali, di prima qualità, allo scopo di garantire la massima digeribilità, piacevolezza al palato, gusto e salute.
Freschezza e corretta umidità del panettone vengono garantite dai vasetti in vetro, che riparano il prodotto dai batteri e dagli sbalzi termici (principali agenti di alterazione delle caratteristiche originali del prodotto).
Sono molti i pregi di questa cottura, come quella di permettere la conservazione delle proprietà organolettiche dei cibi più a lungo e consentire al panettone di rimanere soffice per molto tempo; la vasocottura inoltre esalta il suo tradizionale sapore e consente di apprezzare tutte le sfumature dei diversi ingredienti utilizzati, conservandone la fragranza.
Oltre ai panettoni in vasetto, da Panificio Mediterraneo trovate le famose focacce di Natale e le ceste personalizzate!