Do You Speak Chioggiotto?

Padova, chioggiotta travolta da un treno

Scritto da il 9 novembre 2018 alle 00:11
treno

Una donna residente a Chioggia, giovedì, poco dopo mezzogiorno è stata travolta da un treno all’altezza del cavalcavia Borgomagno a Padova.

Sul posto è intervenuta la Polfer per i rilievi. Si sta valutando se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Sembra però che sia stata l’abilità del guidatore del treno ad avere evitato la tragedia. Tanti i testimoni presenti sul posto al momento dell’accaduto.

La donna è stata ricoverata in pronto soccorso. Miracolosamente, non è in pericolo di vita. Pesanti i disagi alla circolazione ferroviaria, con il treno regionale bloccato al binario e tutti gli altri convogli alle prese con pesanti rallentamenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *