Do You Speak Chioggiotto?

La Clodiese gioca sabato alle 14.30

Scritto da il 9 novembre 2018 alle 15:11
clodiense 2017

La Clodiense scende in campo sabato alle 14.30 per la sfida che la vede opposta al Belluno. Ratificato in queste ore l’accordo tra le due società per l’anticipo di un giorno della sfida, inizialmente prevista per domenica.

Ritornando sulla sconfitta di domenica scorsa, questa l’opinione del tecnico Mario Vittadello: ” Abbiamo perso immeritatamente, però dobbiamo recitare il Mea Culpa visto che siamo partiti molto bene e con Nappello abbiamo costruito un paio di azioni pericolose, però poi siamo caduti nelle nostre abituali disattenzioni. La Clodiense tornerà in campo anche mercoledì per il turno infrasettimanale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *