Do You Speak Chioggiotto?

Il vero Babbo Natale …vive a Chioggia

Scritto da il 19 novembre 2018 alle 21:11
Schermata 2018-11-19 alle 21.05.57

Si chiama Doriano Nordio ma per tutta la città è Babbo Natale. Ogni anno quando si avvicina il 25 dicembre indossa l’abito rosso e si trasforma nel personaggio che porta i regali ai bambini. Alla foto ricordo con lui però non rinunciano neppure i più grandi.

Non c’è una barba finta, gli addominali da Babbo Natale sono proprio i suoi, l’occhialino è quello che usa sempre. Con l’abito rosso è evidente che è il vero babbo Natale. Per anni, quando indossava i panni umani, è stato piastrellista ma anche, forse sopratutto, uno dei Ragazzi di Strada, una band che canta le più belle melodie del passato. Ancora oggi attivi, si possono ascoltare spesso a Chioggia e non solo.

In questi giorni gli abiti dell’uomo in rosso sono già stati tolti dall’armadio per portare l’abbraccio di Babbo a tanti bambini. Nell’ultimo fine settimana è stato avvistato a Villa Widman a Mira per l’evento dedicato al Natale, Come nelle Favole. Ci sarà fino al 2 dicembre. Non potete perderlo, fatevi la foto con il vero…Babbo Natale.

Babbo Doriano in uno spettacolo a Villa Widman  a Mira 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *