Do You Speak Chioggiotto?

Black Friday, a Chioggia diventa Black Weekend

Scritto da il 21 novembre 2018 alle 22:11
04ca1ec4-78dc-4151-b896-50655cd25cd7

I negozi del centro di Chioggia propongono una tre giorni di prezzi super convenienti grazie al Black Weekend. Oramai la famosa iniziativa americana del Black Friday è sbarcata anche in Italia, complice il mercato globalizzato dell’online che ha convinto anche gli operatori commerciali nostrani a dedicare in questi giorni delle giornate di shopping a prezzi vantaggiosi. 

I negozi del centro storico di Chioggia non si fermano al venerdì, ma allargano le promo a tutto il fine settimana. I negozi che aderiranno all’iniziativa Black Weekend saranno facilmente riconoscibili per la presenza in vetrina di grandi cartelli come quello della foto. 

Ad un mese dal Natale è una ghiotta occasione per pensare anche alle idee regalo e magari con i soldi risparmiati riuscite a comprare pure qualcosa per voi. Black Weekend, da venerdì a domenica sera, buon shopping a Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *