Do You Speak Chioggiotto?

Video: Il campione olimpico Paltrinieri a Chioggia

Scritto da il 20 ottobre 2018 alle 21:10
Schermata 2018-10-20 alle 21.07.28

Il plurimedagliato azzurro dei 1500 stile libero Gregorio Paltrinieri oggi ospite a Chioggia, prima in Auditorium per una tavola rotonda e poi ospite di Clodia Piscina e Fitness.

Moltissimi studenti hanno partecipato alla tavola rotonda “Una vittoria per la vita”, organizzata dall’istituto d’istruzione superiore Giuseppe Veronese e Marconi, in particolare per gli allievi dell’indirizzo sportivo-motorio. I relatori del convegno sono stati i dottori Angela Biondani, farmacista; Fabio Ramello, osteopata e Anna Domanico, nutrizionista. Moderatrice, la giornalista Alessandra Demonte.

Il campionissimo è arrivato in città non in perfette condizioni di salute, ma nonostante tutto non ha voluto mancare l’incontro con i suoi fans. Al Clodia Piscina e Fitness qualche centinaio di giovanissimi e non solo lo hanno accolto con applausi ed una raffica di domande.

Al termine ha firmato autografi e tante foto ricordo con tutti.

L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio del Comune di Chioggia, è realizzata dalla scuola superiore in collaborazione con Pro Loco Chioggia Sottomarina e la Farmacia San Marco.

Il video dell’incontro al Clodia Piscina e Fitness con i suoi tifosi

 

&nbsp

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *